GIOCHI SPIN MASTER PER CENTINAIA DI BAMBINI DI ISRAELE E GAZA



Articolo di monginicomunicazione in data 29-07-2014

Con un’operazione complessa che ha richiesto la collaborazione delle istituzioni e di partner privati in Canada e Israele, Spin Master ha consegnato centinaia di giocattoli ai bambini di Israele e Gaza, nel tentativo di portare in queste zone di guerra piccoli ma importanti momenti di gioco e divertimento.

Tra i partner che hanno reso possibile l’iniziativa, fondamentale è stato l’intervento della compagnia El Al Airlines che ha provveduto al trasporto dei giocattoli in modo completamente gratuito. Importantissimo anche il contributo del Dott. Izzaldin Abuelaish, originario di Gaza e residente nel Canada, autore del celebre libro “I Shall Not Hate” che ha subito aderito all’iniziativa aiutando personalmente a consegnare i giochi di Spin Master a Gaza.

Per Spin Master si tratta del terzo programma di donazioni in zone di guerra negli ultimi 8 anni: “I bambini dovrebbero conoscere solo la pace e la coesistenza – ha dichiarato Ronnen Harary, Presidente e CEO di Spin Master – Come azienda internazionale è importante che facciamo la nostra parte quando c’è bisogno di supportare la comunità globale. Anche questa volta esprimiamo il nostro impegno senza alcuna agenda politica o etnica”.


Spin Master
Riconosciuta a livello mondiale come leader nell’industria del giocattolo e dell’intrattenimento per bambini, Spin Master è un’azienda che, dalla sua fondazione nel 1994, si è imposta nel mercato internazionale per la sua capacità di innovazione che ha dato vita a marchi pluripremiati come Air Hogs®, i giochi in scatola Spin Master Games™, Tech Deck™, SpyGear™, Zoomer™, vincitore dell’Innovative Toy of the Year 2014 e molti altri. Dalla divisione specializzata Spin Master Entertainment, sono nate property di grande successo, come Bakugan Battle Brawlers™, vincitore del Boy’s Toy of the Year 2009 e 2010, e le più recenti Tenkai Knights™ e Paw Patrol™. Nel 2013 Spin Master ha acquisito Meccano, storica azienda nel settore delle costruzioni da oltre 100 anni. Agente per l’Italia è Spin Master Italy s.r.l. con sede a Milano.
Per informazioni aggiuntive visitare: www.spinmaster.com


Tag annuncio: spin master, gaza, israele, donazioni, giochi